Portogallo
- Nom de l'entrepriseRulmeca Ibérica, S.L.U
- Fondation2015
- Quartier généralSabadell (Barcelona)
- Surface300m²
- AdresseCarrer Can Manent 31
- VilleSabadell - Pol. Ind. Can Roqueta
- Téléphone+351 300 527 586
- Webwww.rulmeca.com
Rulmeca Ibérica ha sede a Sabadell (Barcellona), lavora come ufficio vendite, sempre sotto il supporto e il servizio delle nostre aziende in Italia, Germania, Polonia, Cina, Regno Unito e Sud Africa.
Rulmeca Ibérica è stata fondata nel 2015, dopo aver lavorato come due aziende: Rulmeca Spagna e Rulmeca Portugal. Nel 2004, la fabbrica portoghese, con sede a Tortosendo, Covilhà, è stata chiusa, iniziando a fornire direttamente dalla Spagna, che ha iniziato nel 1973, come Interroll Spagna. Poi, nel 2015, anche la nostra fabbrica spagnola è stata chiusa e l'intero mercato iberico è fornito dalla nostra principale fabbrica sopra elencate.
Rulmeca Spagna lavora con lo stesso impegno rivolto alla qualità come il resto del Gruppo Rulmeca.
La qualità dei rulli Rulmeca è anche sostenuta dall’alto servizio tecnico/commerciale che crea un particolare rapporto con i clienti, basato su un continuo scambio di informazioni. Il nostro impegno è diventare un partner, non semplicemente l’ennesimo fornitore!
- cataloghi molto dettagliati, contenenti pratiche trattazioni tecniche per la progettazione dei convogliatori
- un servizio telefonico continuo con personale tecnico commerciale specializzato
- una vasta rete di agenti che agiscono sul territorio nazionale
- un centro riparazioni Rulmeca per l’intera gamma di Mototamburi, con tecnici di esperienza e qualità.
Rulmeca Ibérica ha un know-how, con oltre 30 anni di esperienza sul mercato Spagnolo e Portoghese, sia nell’ambito del trasporto a nastro che nell’ambito della movimentazione di colli unitari. Questa esperienza ci rende in grado di fornire una buona consulenza e di servire le maggiori società di ingegneria del paese che possono quindi beneficiare della nostra ottimizzazione di risorse.
Inoltre la gamma dei rulli Rulmeca è progettata e prodotta in conformità con la Direttiva "ATEX" 94/9/CE.